icon-facebook

Le Commissioni

PDF Stampa E-mail

COMMISSIONE PER LA CULTURA ED EVENTI RELIGIOSI

comissio_religLa commissione per la cultura ed eventi religiosi è responsabile del coordinamento e l'organizzazione di vari eventi e feste legate al religioso, culturale e cerimoniale. Questo comitato lavora molto strettamente con la Parrocchia dell'Assunzione di Nostra Signora.

Così è anche responsabile del coordinamento Homenaje legge dei Capitani del 6 gennaio, in collaborazione con il Comitato Festa organizza i vari aspetti dei giorni della pubblicazione e Acapte.
Accanto al sacerdote e l'area della liturgia parrocchiale è responsabile della pianificazione e organizzazione delle masse diverse del Festival (Candle Nights, Offerta Patrono San Blas, Processione eucaristica di San Blas, Eucaritías di omaggio ai maestri, il Eixabegó Il Panellet ...).

En oltre alla decorazione della chiesa parrocchiale, lavoro per tutto è pronto nella chiesa parrocchiale per diversi eventi.
Allo stesso modo, anche la competenza di questa commissione i diversi aspetti del protocollo: posizione di diferents festive e personalità civili in diversi eventi e celebrazioni.

Culturalmente, le varie competizioni (poster, cover, e scuola di disegno sainte) sono organizzati da questo Comitato.

Lavoro di squadra

  • Toni Molina Puerto (Espanyoletos)
  • Maria Àngels Asensio Baldó (Marrocs)
  • Inma Ferre Puerto (Granaders)
  • Vicente Beneyto Juan (Estudiants)
  • Angel Doménech Beneyto (Moros vells)

..........................................................
Contatto: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
..........................................................

 

COMMISSIONE PER LA FESTA

comissio_festa

Il Comitato de Fiestas è responsabile per l'organizzazione e il coordinamento di tutti gli atti di festa civica celebrati per le strade di Bocairent. Quindi sottolineiamo il coordinamento delle azioni del giorno di pubblicazione, la notte delle scatole, Gate, San Blas, mori e cristiani e il Cristo Santo. Oltre Panellet dell'Associazione.

La Commissione coordina insieme con il Comune di Bocairent i diversi atti in cui ci sono fuochi d'artificio o petardi. Uno degli atti più tradizionali di Mori e Cristiani è il colpo prima che le ambasciate. Allo stesso modo, questa Commissione è responsabile della gestione l'acquisizione di polvere da sparo e girato per il coordinamento di tutti per sviluppare il modo migliore e più sicuro.

L'assemblea del castello e il posizionamento di ornamenti vari, illuminazione ... per gli atti diversi sono anche la responsabilità di questo Comitato.

I membri di questo comitato è incaricato di coordinare l'ingresso di Moros y Cristianos (programma di controllo, l'ordine, la distribuzione di carri allegorici ...), ambasciate Giornata di Mori e Cristiani ...
Nella festa di Panellet sono responsabili di organizzare la sfilata e cena di paella.

Lavoro di squadra

  • Àngela Molina Botella (Granaders)
  • Adriana  Llobregat Molina (Moros Marins)
  • Inma Reig Molina (Contrabandistes)
  • Manolo Bernat Belda (Moros vells)
  • Antonio Puerto Peidro (Marrocs)
  • Blas Silvestre Pérez (Terç de Suavos)

 

..........................................................
Contatto: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
..........................................................

 

COMISSIONE PER EL LIBRO-PROGRAMMA DE FIESTAS

comissio_programaLa Commissione programma è stato creato a metà degli anni '50 al fine di coordinare la preparazione del programma di eventi che viene pubblicato ogni anno. Tra l'altro, questa commissione è responsabile per la raccolta di materiali diversi (letterari, fotografici ...) da pubblicare in aggiunta agli aspetti tecnici legati all'assunzione dei contraenti per il layout e la stampa. Insieme con il programma pubblica anche un calendario che è fatto festa da questa Commissione.

D'altra parte, negli ultimi anni, ha aderito al calendario festivo del Preludio atto festivo, che è stata ampiamente accettata dal popolo. In base a tale atto, la Commissione Programma è responsabile della gestione di questi anni documentario sulla vita di Bocairent in diversi decenni.

Inoltre, il Comitato di Programma è responsabile della gestione la produzione di qualsiasi materiale stampato (lotteria, Panellet programma, immagini di San Blas ...)

Infine, si mantiene anche il sito web dell'Associazione dei Mori e Cristiani Festival di Sant Blai.

Lavoro di squadra

  • Matilde Ferre Sanvictor (Mosqueters)
  • Fran Doménech Doménech (Espanyoletos)
  • Juli Beneyto Castello (Contrabandistes)
  • Maria Colomer Beneyto (Estudiants)
  • Lluís Beneyto Galiana (Mosqueters)
  • Juan Santonja Colomer (Moros Marins)

..........................................................
Contatto:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Orari: lunedì da 20 a 21 h.
..........................................................